Photo: virginia

21/11/07

... e un po' no

9 commenti:

Pyperita ha detto...

Che belle foto. Le hai scattate tu?

Anonimo ha detto...

ciao cara. eh sì, mie sono.

φ∆ǾطӨ ha detto...

come già detto di la, bellissimo taglio..

Anonimo ha detto...

ciao! ma quelle sono le scarpe dela mi' sorella e quella sopra é proprio la mi' sorella...
girovagavo per i blog amici e sono finita nel tuo...magari un giorno ci conosceremo,quando verro' a torino...intanto saluta l'elena (purtroppo credo che ultimamente la vedi più tu di me!)
PS belle le foto comunque, anche se il soggetto aiuta (cuore di sorella)

Anonimo ha detto...

Ma è la Minipasqui? Mi sembrava un viso familiare! E a proposito di "mondo piccolo", ma hai parenti che hanno un ristorante a Trestina dove si mangia il pesce? Perché qualche tempo fa c'ho mangiato quasi per due settimane di fila!

Anonimo ha detto...

ma ragazzi... io sono senza parole. il mondo non è piccolo, di più!!! caro mauro, si il ristorante è di mio fratello, a città di castello!! il nostro fiore all'occhiello (non ci posso credere, hai citatto trestina!!) e si è elena, chiamata qui a torino la taranta! dopo mesi di convivenza una sera abbiamo scoperto di conoscere un po' di gente di perugia. voi, suppongo. e gio dozz. e focaia. ecc.

Anonimo ha detto...

Voglio il nome del ristorante! Mi ci ha portato un ragazzo che lavora con me e che abita a Cerbara, con il quale abbiamo scorrazzato per due settimane nei dintorni di Trestina e Città di Castello a provare le murature di un mucchio di scuole! Si mangia benissimo!!

Anonimo ha detto...

dici che posso fare un po' di sana pubblicità a mio fratello? il nostro ristorante è pulcinella (abbastanza napoletano, no?) ed è vero il mio fratellino è proprio bravo!

Anonimo ha detto...

ma che bella rimpatriata perugina, quasi quasi rimpiango di non essere alla FIAT, ma che bellezza le coincidenze. Ero passato di corsa non avevo riconosciuto la Minipasqui...