Photo: virginia

24/11/09

keep a secret


Nel 2003 Frank Warren dopo uno strano sogno decide di dare il via a un progetto meraviglioso PostSecret: chiede alla gente, tramite sito internet, di inviare un proprio segreto, di quelli che tutti abbiamo dentro di noi  e che non e' mai stato mai condiviso. il segreto puo' essere uinviato su un qualsiasi materiale che somigli piu o meno ad una cartolina. chi scrive il segreto puo', anzi deve, farlo con tutta la propria creatitvita'. Arrivano a casa di questo signore milioni di segreti su supporti diversi. queste cartoline diventano una vera e propria opera d'arte. iniziano le mostre. iniziano i libri. arriva il blog. avete un segreto che non avete mai condiviso, qualcosa che volete assolutamente dire ma non potete? ebbene ora potete. SCRIVETE a Frank. Isn't it cool????

questa e' fantsastica... e devo dire che succede, ma come fai ad avercela con uno che lo dice?
anche se lo dice a frank?



e questa non dovrebbe essere un segreto



buon segreto a voi

v

4 commenti:

Amicacarmilla ha detto...

Alcuni segreti sono veramente belli, altri intriganti, altri curiosi e altri veramente INQUIETANTI!

vi ha detto...

gia', e' vero... ma daltronde come tutti i segreti... hanno sempre qualcosa di speciale. io sto pensando al mio da inviare, ma a volta ci sono dei segreti che vorresti tenere segreti anche a te stessa!

Anonimo ha detto...

Ciao! Ti lascio i miei auguri di buon compleanno!...acc...magari era un segreto! Beh..troppo tardi...buon compleanno. S.

vi ha detto...

ciao simo! grazie!!! no no quest'anno festeggio molto volentieri! grazie e baci.