Photo: virginia

24/10/07

le nuove

non sono così brava nella promozione, soprattutto se si tratta me. però credo che la mostra alla quale parteciperò sarà proprio carina, per come è stato pensato l'allestimento ma soprattutto per il luogo dove si terrà. e allora più che parlarvene vi faccio vedere questo VIDEO. se volete altre info QUI c'è il sito.

10 commenti:

DindoloM ha detto...

CAMBIO!! Sa un po' di spagnolo... Ma esponi tu? Immagino di sí.. Baci

Anonimo ha detto...

Ciao Virginia, come va?
Pyperita mi ha detto che lavori nell'editoria, e mi ha consigliato di scriverti magari puoi darmi qualche consiglio. Non so, tu ormai conosci la mia storia? Più o meno no? Io sto cercando un editore a distribuzione nazionale per il mio secondo libro, io non so bene tu di cosa ti occupi. Puoi aiutarmi in qualche modo?

vi ha detto...

ciao, non credo di poterti aiutare. non lavoro nell'editoria ma per l'editoria. ti scrivo una mail personale così ti spiego. la tua mail la trovo sul tuo blog? ma l'editore che ti ha pubblicato il primo libro?

Anonimo ha detto...

tutto sto giallo è un colpo nell'occhio!!!

Anonimo ha detto...

xila: si espongo pure io, ma che significa cambio?
xl'anonimo del colpo nell'occhio: ogni tanto i colpi nell'occhio ci vogliono

Anonimo ha detto...

ho l'occhio nero! :)

Anonimo ha detto...

bene

Anonimo ha detto...

dai, sto scherzando!!! :)

DindoloM ha detto...

"Cambio" nel tuo blog che ora "sa un po' di spagnolo" perché nei colori ricorda la bandiera della Spagna. Complimenti per la mostra, ho scuriosato nel sito...mi piacerebbe scuriosare anche dal vero ma non potró =(.

Anonimo ha detto...

La mia mail è matteo1077@libero.it L'editore che ha pubblicato il primo libro sarebbe disposto a pubblicarmi, ma sto cercando un editore che abbia una distribuzione maggiore, più presente in Italia.
Forse sbaglio, ma vorrei provare a fare un saltino. Quindi per ora aspetto un po' di risposte, poi si vedrà. :P