In un romanzo tu in sud America ci saresti andato, certo, ma saresti tornato e avresti capito che e' qui che devi stare, e che io, io sono la persona che vuoi amare.
In un romanzo io sarei una bella conclusione. Il lieto fine.
Qui nella vita reale, tu in sud America ci vai, e poi tornerai e tutto sarà normale, mi guarderai ma penserai al sud America, e io parlerò ma tu penserai al sud America e a chi hai lasciato li. Penserai al prossimo viaggio, al prossimo inseguimento.
Nella vita reale nel lieto fine c'e' lei, l'altra.
In un romanzo senza alcun dubbio ci sarei io.
Photo: virginia
21/03/13
01/03/13
max gazze'
prendere una vaschetta di cous cous a 3 sterline dal marocchino a camden e mangiarla al lock accanto al canale metre aspetti che si aprano le porte del locale dove ci sara il concerto, e' proprio londra. anche la fila con tutti gli italiani e' proprio londra, ti rendi conto in quanti siamo, tutti con storie diverse eppure tutti con le stesse lamentele (il tempo) le stesse soddisfazioni (il lavoro) le stesse nostalgie (gli amici), tutti ospiti di questa città. il concerto e' stato un ritorno a casa, tutti noi a cantare canzoni imparate negli anni della nostra crescita. come sempre la musica e' magia, ti riporta indietro, ti da energia, ti fa sentire parte di una comunità. notte mondo.
Iscriviti a:
Post (Atom)